Anno 2015

Domenica 28 giugno a Lanzo Torinese ci sarà un'iniziativa di fitwalking solidale: "GIRONZOLANZO. Facciamo camminare i grandi progetti".

Il costo dell'iscrizione è 6 euro. I fondi raccolti saranno devoluti al Progetto Protezione Famiglia del territorio dell'ASL TO4 - Distretto Ciriè-Lanzo.

Locandina (pdf - 292 KB)

 

Il 9 giugno, nel cuore di San Salvario presso il Mondo di Joele, ll dott.Oscar Bertetto, Direttore del Dipartimento funzionale interaziendale interregionale Rete Oncologica del Piemonte e della Valle d'Aosta ha aperto il nuovo corso per Assistenti Tutelari Materne del Progetto Protezione Famiglia organizzato dalla Fondazione Faro in collaborazione con S.C.Oncologia dell'Ospedale San Giovanni Bosco e il Mondo di Joele Onlus.

 

Nella riunione del Gruppo tecnico di Coordinamento del 20 aprile si è concordato che:

  • il progetto prosegue nel 2015 nelle strutture in cui è stato avviato (IRCCS di Candiolo, Citta della Salute e della Scienza, Ospedale Gradenigo, Ospedale Giovanni Bosco e Maria Vittoria, Fondazione FARO, SAMCO su area Settimo Chivasso, FARO Lanzo) con l'obiettivo di cercare una sostenibilità locale attraverso il contributo di ASO, ASL, Territorio, Associazioni di Volontariato;
  • al gruppo di Coordinamento parteciperanno i referenti individuati da ciascuna struttura, che potranno facilitare i contatti istituzionali;
  • verrà prodotto materiale divulgativo per l'attività di fundraising.