In considerazione della pandemia in corso, che ha colpito tutto il Paese, si deve ritenere rinviato a data da destinarsi l'evento ONJ UPDATE 2020, previsto ad Alessandria per il 16 maggio pv. Coloro che avessero già inviato abstract saranno liberi di mantenere la loro proposta, o ritirarla, o modificarne il contenuto quando sarà inviato il nuovo Call for abstracts.

Per comunicazioni : scrivete a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sabato 16 maggio 2020 si terrà ad Alessandria una nuova edizione del tradizionale Congresso dedicato alla Osteonecrosi dei Mascellari correlata a farmaci ONJ UPDATE .

In allegato il Save the date (pdf - 197 KB) e il Call for abstracts (pdf - 185 KB).

La prima deadline è 9 marzo 2020.  Le modalità di invio abstract tramite form saranno disponibili sul sito www.sipmo.it

Per maggior informazioni : www.sipmo.it e www.mb-meeting.com o scrivere a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.