Archivio

Esattamente fra due mesi scadranno i termini per partecipare alla sesta edizione del concorso nazionale "GIM, PALADINO DI UN SOGNO", riguardante l’esperienza della malattia oncologica.
Ricordiamo che sono previste tre sezioni, dedicate rispettivamente a racconti, poesie, e fotografie.
I temi-guida proposti sono tre metafore: il cancro come campo da gioco, come messaggero o come ri-scoperta.
Il bando del concorso e la domanda di partecipazione si trovano qui: http://www.fondazionetempia.org/concorso-fotografico-letterario-nazionale-gim-paladino-di-un-sogno/

E' disponibile anche una pagina Facebook per aggiornamenti e approfondimenti. https://www.facebook.com/gimpaladinodiunsogno/?fref=ts

Per partecipare o per informazioni, l’indirizzo email unico di contatto è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Locandina (pdf - 149 KB)

L'evento residenziale organizzato dall'ASL CN 2 ha come finalità quella di fornire nuove conoscenze per migliorare il trattamento riabilitativo del linfedema attraverso la condivisione di percorsi clinico-assistenziali e profili di cura.

Per maggiori informazioni si prega di visionare il programma.

Programma (pdf - 114 KB)

Sono stati pubblicati i Bandi relativi a 2 borse di studio per l'Oncologia Medica 1 , A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino, P.O. Molinette.

Scadenza 17 agosto 2017

Bando 1 (pdf - 742 KB) - per laurea in Medicina e Chirurgia

Bando 2 (pdf - 694 KB) - per laurea in Medicina e Chirurgia

Per maggiori informazioni consultare il sito www.cittadellasalute.to.it , sezione "borse di studio".
La modulistica relativa alla presentazione delle domande è reperibile alla voce "documenti utili"