Abbiamo ricevuto e volentieri pubblichiamo quanto comunicato dal dott. Vittorio Fusco, SC Oncologia dell'AO SS Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria.

"Carissime/i,
purtroppo l'andamento epidemiologico della pandemia Covid ci impedisce di riprendere i nostri appuntamenti di Yoga della Risata presso l'Hospice di Alessandria, ed il tempo atmosferico in peggioramento ci ha negato un saluto dal vivo presso il Giardino Botanico.
Durante il lockdown abbiamo provato l'esperienza dello Yoga della Risata online, tramite ZOOM , che si è rivelato molto utile nell'affrontare quei difficili momenti.
Pertanto abbiamo pensato di riprenderli ora, in vista del periodo autunnale / invernale (con la speranza che prima o poi ci sarà una PRIMAVERA ... in cui potremo praticare dal vivo).
Se volete unirvi a noi, potete collegarvi MERCOLEDI' 23 SETTEMBRE alle 20.30, con la nostra teacher e ambasciatrice dello YdR Elisabetta Grosso, (e con tanti altri cuori di buona volontà).
Non occorrono nè mascherina nè distanziamento... ma solo voglia di stare bene assieme e ... RIDERE , NONOSTANTE TUTTO
Per ricevere il link a ZOOM (su cui cliccare da pc o dal cellulare) , scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo."