Il Dipartimento funzionale interaziendale e interregionale rete oncologica del Piemonte e della Valle d'Aosta nel ritenere sempre più importante il ruolo dei direttori di distretto, ha ritenuto opportuno costituire uno staff che affianchi la direzione del Dipartimento, composto da professionisti motivati e rappresentanti le diverse realtà regionali, per assumere decisioni relative alla continuità assistenziale dei pazienti oncologici. Tale gruppo potrà con più continuità e incisività concorrere alle decisioni che dovranno essere assunte dalla direzione del Dipartimento.

Conti Patrizia - ASL VC Distretto Vercelli
Ferrari Romano - ASL VCO Distretto Domodossola
Gili Andrea - ASL CN1 Distretto Saluzzo
Laudani Elio - ASL CN2 Distretto 2 Bra
Parisi Antonio - ASL AT Distretto Asti Sud/Nord
Romano Carlo - ASL TO2 Distretto Circoscrizione 5
Traina Mario - ASL TO5 Distretto Chieri e Carmagnola
Trioni Mauro - ASL TO4 Distretto Chivasso e San Mauro
Vinassa Barbara - ASL TO3 Distretto Orbassano
Zanotto Maria Clara - ASL TO1 Distretti 1-8-9-10

Il Dipartimento funzionale interaziendale e interregionale rete oncologica del Piemonte e della Valle d'Aosta nel ritenere sempre più importante il ruolo del farmacista ospedaliero nella gestione del paziente oncologico, ha ritenuto opportuno costituire uno staff che affianchi la direzione del Dipartimento, composto da professionisti motivati e rappresentanti le diverse realtà regionali, al fine di analizzare le criticità e i problemi dei servizi di farmacia nel nuovo modello organizzativo della rete. Tale gruppo potrà con più continuità e incisività concorrere alle decisioni che dovranno essere assunte dalla direzione del Dipartimento.

dott. Massimo Boni (AOU Novara)
dott. Francesco Cattel (P.O. Molinette)
dott.ssa Cristina Amato (ASL TO4)
dott.ssa Lucia Infante (AO Cuneo)
dott.ssa Anna Maria Toffano (ASL AT)
dott. Stefano Pronsati (ASL BI)
dott.ssa Valentina Tagini (AO Mauriziano)

Il Dipartimento funzionale interaziendale e interregionale rete oncologica del Piemonte e della Valle d'Aosta nel ritenere sempre più importante il ruolo assunto dai patologi, ha ritenuto opportuno costituire uno staff che affianchi la direzione del Dipartimento, composto da professionisti motivati e rappresentanti le diverse realtà regionali, al fine di analizzare le criticità e i problemi dei servizi di anatomia patologica sviluppatisi nella rete. Tale gruppo potrà con più continuità e incisività concorrere alle decisioni che dovranno essere assunte dalla direzione del Dipartimento.

Dott.ssa Donata Bellis (ASL TO1)
Dott. Paolo Bernardi (AUSL VDA)
Dott.ssa Silvia Cristina (ASL NO)
Dott. De Giuli Paolo (ASLCN2)
Dott.ssa Elda Feyles (ASL AT)
Dott. Renzo Orlassino (ASL TO4)
Prof.ssa Anna Sapino (P.O. Molinette)
Dott. Stefano Taraglio (ASL TO2)
Dott. Mauro Papotti (ASL TO1)

Il Dipartimento funzionale interaziendale e interregionale rete oncologica del Piemonte e della Valle d'Aosta nel ritenere sempre più importante il ruolo assunto dagli psiconcologi nei nuovi modelli organizzativi che si stanno elaborando, ha ritenuto opportuno costituire uno staff che affianchi la direzione del Dipartimento, composto da professionisti motivati e rappresentanti le diverse realtà regionali, al fine di analizzare le criticità e i problemi dei servizi di psiconcologia sviluppatisi della rete. Tale gruppo potrà con più continuità e incisività concorrere alle decisioni che dovranno essere assunte dalla direzione del Dipartimento.

Dott.ssa Maura Anfossi (AO CUNEO)
Dott.ssa Marina Bertolotti (AOU Città della Salute e della Scienza, Torino PO OIRM)
Dott.ssa Silvana Faccio (ASL TO4)
Dott. Luca Ostacoli (AOU S. LUIGI ORBASSANO)
Dott.ssa Ilaria Lombardi (ASL ASTI)
Dott.ssa Patrizia Tempia (ASL BIELLA)
Prof. Riccardo Torta (AOU Città della Salute e della Scienza, Torino PO Molinette)
Dott.ssa Valeria Alliod (AUSL VALLE D'AOSTA)
Dott.ssa Sguazzotti Erica (AOU S. LUIGI)
Dott. Leombruni Paolo (AOU Città della Salute e della Scienza, Torino PO Molinette)
Dott. Madeo Meri (AUSL VALLE D'AOSTA)

Il Dipartimento funzionale interaziendale e interregionale rete oncologica del Piemonte e della Valle d'Aosta nel ritenere sempre più importante il ruolo della nutrizione clinica nei pazienti oncologici, ha ritenuto opportuno costituire uno staff che affianchi la direzione del Dipartimento, composto da professionisti motivati e rappresentanti le diverse realtà regionali, al fine di analizzare le criticità e i problemi dei servizi di dietetica e nutrizione clinica sviluppatisi della rete. Tale gruppo potrà con più continuità e incisività concorrere alle decisioni che dovranno essere assunte dalla direzione del Dipartimento.

Dott.ssa Maria Luisa Amerio (ASL ASTI)
Dott Paolo Avagnina (AOU S. LUIGI ORBASSANO)
Dott.ssa Cinzia Bodrato (AUSL VALLE D'AOSTA)
Dott.ssa Carla Cantino (AUSL VALLE D'AOSTA)
Dott. Federico D'Andrea (AOU NOVARA)
Dott.ssa Concetta Finocchiaro (AOU Città della Salute e della Scienza Torino, P.O. Molinette)
Dott.ssa Lilia Gavassa (ASL TO4)
Dott.ssa Graziella Xompero (AOU Città della Salute e della Scienza Torino, P.O. Molinette)
Dott. Giuseppe Malfi (AO CUNEO)
Dott. Andrea Pezzana (ASL TO2)
Dott. Michelangelo Valenti (ASL BIELLA)
Dott. Tinivella Marco (AOU S. Luigi)

Il Dipartimento funzionale interaziendale e interregionale rete oncologica del Piemonte e della Valle d'Aosta nel ritenere sempre più importante il ruolo assunto dai radioterapisti, ha ritenuto opportuno costituire uno staff che affianchi la direzione del Dipartimento, composto da professionisti motivati e rappresentanti le diverse realtà regionali, al fine di analizzare le criticità e i problemi dei servizi di radioterapia sviluppatisi della rete. Tale gruppo potrà con più continuità e incisività concorrere alle decisioni che dovranno essere assunte dalla direzione del Dipartimento.

Dott.ssa Paola Franzone (A.O ALESSANDRIA)
Prof. Marco Krengli (AOU NOVARA)
Dott.ssa Maria Rosa La Porta (ASL TO4)
Prof. Umberto Ricardi (AOU Città della Salute e della Scienza Torino)
Dott. Elvio Russi (AO CUNEO)
Dott.ssa Ozzello Franca

Il Dipartimento funzionale interaziendale e interregionale rete oncologica del Piemonte e della Valle d'Aosta nel ritenere sempre più importante il ruolo della comunicazione, ha ritenuto opportuno costituire uno staff che affianchi la direzione del Dipartimento, composto da professionisti motivati e rappresentanti le diverse realtà regionali, al fine di analizzare le criticità e i problemi inerenti la comunicazione nella rete. Tale gruppo potrà con più continuità e incisività concorrere alle decisioni che dovranno essere assunte dalla direzione del Dipartimento.

Masia Chiara (ASL TO 1)
Guidetto Tiziana (Ivrea)
Poletto Rossella (ASL AL)
Dacquino Mariateresa (AO AL)
Bruno Ilario (ASL CN1)
Forno Gianluca (ASL AT)
Sommo Piercarlo (ASL TO2)
Vallana Elena (ASL NO)
Borello Margherita (ASL BI)
Pasini Elisa (VDA)