Gentile Associazione,
 
con nostro piacere ti comunichiamo che abbiamo attivato il servizio di primo aiuto tramite la piattaforma "GADOSoS" direttamente dal sito www.gados.org o dal link https://areasoci.gados.org/index.html
L'utente (paziente oncologico o caregiver/familiare) potrà iscriversi e richiedere un appuntamento telefonico con uno specialista a sua scelta, il quale potrà iscriversi e calendarizzare le proprie disponibilità come di suo gradimento.
 
L'Associazione "GADOS ODV Gruppo Donne Operate al Seno" è un'associazione no profit che opera dal 1984 presso l'ospedale Sant'Anna di Torino e da due anni anche presso il presidio del Mauriziano. Fino ad oggi abbiamo aiutato più di 25000 donne ed i loro parenti, prima, durante e dopo le terapie oncologiche. 
 

L'Associazione sta significativamente espandendo il suo aiuto e sostegno e con questo obiettivo abbiamo definito il progetto "GADOSoS" con il supporto di Intesa Sanpaolo, finalizzato a rendere GADOS un polo di primo aiuto e sostegno telefonico e/o in videoconferenza per le donne ed i loro parenti, sfruttando l’implementazione della nostra piattaforma web ed il sempre maggior interesse di professionisti e neo tali a dedicare anche soltanto una piccola parte del loro tempo alla nostra causa. 

Dal punto di vista medico, l’implementazione del progetto è supportata dal Dott. De Sanctis, primario della Breast Unit del presidio Sant'Anna di Torino.GADOS ritiene questo progetto di potenziale elevato impatto nazionale, anche considerando la possibilità di azzerare le distanze con i pazienti ed i loro familiari e di riuscire a raggiungere con estrema facilità più persone in tutto il territorio, soprattutto in un periodo storico in cui entrare nei presidi ospedalieri risulta ormai complicato.

Nel momento in cui le donne ed i loro parenti richiedono il nostro supporto tramite la piattaforma GADOSoS, verrà richiesto loro di compilare un modulo, al fine di far avere allo specialista che parlerà con l'utente un'idea generale della sua situazione.

Qualora fosse di Vostro interesse Vi invitiamo a girarla ai Vostri Soci/contatti.

Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
 
Un caro saluto,