• Buone notizie ?..

    Fake news/ Good news: il confine troppo sottile che c'è tra una notizia buona e una cattiva..
  • CARTA DEI VALORI
    DELL’INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE IN SANITA’
prev next

Locadnina Girotti 100 anniL'inaugurazione delle due sale dedicate a Gigi Ghirotti avrà luogo on line il 10 dicembre dalle ore 10 alle 12 in streaming.

Una Azienda Sanitaria, una Scuola, le Istituzioni e i rappresentanti della Società Civile, insieme per inaugurare, In nome di Ghirotti, la Sala Conferenze della ASL Città di Torino sede di via San Secondo 29, e l’Aula Studio dell’Istituto Boselli di Via Montecuccoli Torino.
Nel Centenario della nascita di Gigi Ghirotti, molte sono le iniziative che Torino ha dedicato all’inviato de La Stampa: la scuola, l’università, il teatro, le location dove hanno ripreso vita le sue denunce degli anni ’70, quando egli diventa il paladino dei diritti del malato. Un testamento il suo che torna di prepotente attualità per quel suo voler “punzecchiare” società civile ed Istituzioni al fine di promuovere una nuova sensibilità nella considerazione di chi soffre.

 

Come partecipare: la partecipazione avverrà su piattaforma Gotomeeting cliccando sul link seguente: https://global. gotomeeting.com/join/463176701
(per connessione tramite smartphone o tablet è necessario scaricare l'app gotomeeting dal play store)
Come iscriversi: l’iscrizione è possibile compilando il link al moodulo google https://forms.gle/H6RFHva58r1mqFpJ8

Per ulteriori informazioni contattare la prof.ssa Ferrazza al n. 320-0627169 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Comunicato stampa (pdf - 523 KB)

Locandina (pdf - 321 KB)

Un progetto che viene da lontano (pdf - 450 KB)