Gli appuntamenti di YOGA della RISATA rivolti a operatori sanitari, pazienti, caregivers e a chiunque voglia stare bene assieme si terranno su Zoom.

 

Puoi partecipare a due gruppi (ovunque tu abiti):

 

  • Incontri tutte le settimane il mercoledì o il giovedì sera, dalle 21 alle 22

"RidiAmo Insieme Nonostante Tutto", che nasce dal gruppo di incontro all'Hospice di Alessandria, creato da Elisabetta Grosso.

Per partecipare e ricevere il link di accesso scrivere una mail a Maura Como (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o Vittorio Fusco (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), oppure scrivere un messaggio whatsapp al numero 3473868502 o al 3388975831

Locandina (pdf - 55 KB)

 

  • Tutti i giovedì pomeriggio, dalle 18.30 alle 19.30

"Ridi di cuore in ospedale", creato a Biella da Gabriella Mozzone in ospedale.
Per partecipare e ricevere il link di accesso scrivere una mail a Gabriella (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o telefonare al numero 01515154744.

Locandina (pdf - 29 KB)

 

NOTA BENE: Quando chiedete di entrare nella sessione di Zoom ricordatevi di accendere il video e di inserie nome e cognome per farvi riconoscere ed essere accettati nella sessione.
Se volete invitare qualcuno, NON inoltrare il link ma comunicare agli organizzatori nome, cognome e recapito. 
 
HO HO HA HA  !
 

Lo Yoga della Risata può essere di aiuto anche a distanza - come in tempo di lockdown e restrizioni alle attività collettive "dal vivo" - e dare sollievo a chi è solo e malato. Guarda il servizio di Medicina33 del TG2 del 12 gennaio 2021" cliccando sul seguente link:

https://www.tg2.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-b89c43b5-79e2-403a-92b0-1fb5ec982a72-tg2.html#p=0

Abbiamo ricevuto e volentieri pubblichiamo quanto comunicato dal dott. Vittorio Fusco, SC Oncologia dell'AO SS Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria.

"Carissime/i,
purtroppo l'andamento epidemiologico della pandemia Covid ci impedisce di riprendere i nostri appuntamenti di Yoga della Risata presso l'Hospice di Alessandria, ed il tempo atmosferico in peggioramento ci ha negato un saluto dal vivo presso il Giardino Botanico.
Durante il lockdown abbiamo provato l'esperienza dello Yoga della Risata online, tramite ZOOM , che si è rivelato molto utile nell'affrontare quei difficili momenti.
Pertanto abbiamo pensato di riprenderli ora, in vista del periodo autunnale / invernale (con la speranza che prima o poi ci sarà una PRIMAVERA ... in cui potremo praticare dal vivo).
Se volete unirvi a noi, potete collegarvi MERCOLEDI' 23 SETTEMBRE alle 20.30, con la nostra teacher e ambasciatrice dello YdR Elisabetta Grosso, (e con tanti altri cuori di buona volontà).
Non occorrono nè mascherina nè distanziamento... ma solo voglia di stare bene assieme e ... RIDERE , NONOSTANTE TUTTO
Per ricevere il link a ZOOM (su cui cliccare da pc o dal cellulare) , scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo."