Siamo lieti di condividere la notizia che il ristorante Casa Format e l'executive chef Igor Macchia sono stati insigniti della stella verde Michelin.
Un riconoscimento importante per gli chef del Credenza Group, nonchè preziosi testimonial del PPFF, impegnati a sostenere una cucina sempre più green.
 
Per consultare l'articolo cliccare sul seguente link: https://www.facebook.com/casaformat
 
 

Locandina PPFF NataleA Natale regala solidarietà

Sostieni il Progetto Protezione Famiglie Fragili in ambito Oncologico

Locandina Natale 2020 (pdf - 4 MB)

Torino, novembre 2020 - Anche quest'anno, nonostante la pandemia, e forse a maggior ragione data la complessità e la difficoltà del momento, il Progetto Protezione Famiglie Fragili in ambito Oncologico, ideato e voluto dalla Rete Oncologica Piemonte e Valle d’Aosta, presenta la campagna di raccolta fondi Natalizia a sostegno delle persone in difficoltà.

In collaborazione con gli chef testimonial del Progetto – Giovanni Grasso e Igor Macchia del Credenza Group (La Credenza, stella Michelin dal 2006 di San Maurizio Canavese, Casa Format, il RistOrto e SP143 Pizzeria Contemporanea di Orbassano, Tetti Valfrè) – si è realizzato un pacco contenente la giardiniera di Casa Format e il grissino solidale, strumento di campagna del PPFF. All’interno del pacco anche la cartolina contenente la ricetta della giardiniera dei due chef stellati, da realizzare direttamente a casa propria.

Un accostamento sfizioso pronto a trasformarsi in un presente solidale per sostenere un progetto importante che la Rete Oncologica Piemonte e Valle d’Aosta porta avanti, grazie alle 13 Onlus/Enti/Associazioni e rispettive ASL di riferimento – sul territorio del Piemonte e della Valle d’Aosta.

Per questo Natale 2020 è quindi possibile sostenere il PPFF con due modalità:

  • con il Pacco Natale degli Chef (pdf - 4 MB), contenente giardiniera di Casa Format + grissino solidale + ricetta della giardiniera a fronte di una donazione di €10
  • con una donazione direttamente al progetto

 

Per ordinare i pacchi Natale degli Chef e/o fare una donazione è necessario scegliere la Onlus del proprio territorio e mettersi in contatto con la realtà desiderata.

Nonostante la pandemia, la malattia oncologica non si ferma e le famiglie fragili hanno bisogno più che mai del vostro sostegno! A Natale regalate solidarietà, sostenete il Progetto Protezione Famiglie Fragili in ambito Oncologico.

PPFF 27.11Web meeting per tutti gli amici del Progetto Protezione Famiglie Fragili (PPFF)

27 novembre 2020 dalle ore 14.30 alle ore 16.30

Locandina (pdf - 510 KB)