Scarica il file iCal
x
FAD: Nuovi farmaci biosimilari in oncologia
 Mercoledì, 03 Febbraio 2021
 
 Altri Eventi

FAD: Nuovi farmaci biosimilari in oncologia

dal 30/10/2020 al 29/10/2021

I farmaci biosimilari rappresentano oggi un’alternativa terapeutica paragonabile ai farmaci biologici cosiddetti “originator” in termini di efficacia clinica e consentono di ridurre significativamente i costi. Tuttavia, l’impegno di questi farmaci presenta ancora molte aree di incertezze e le diverse opinioni portano a dover affrontare i singoli aspetti in maniera approfondita e con il coinvolgimento di tutti gli esperti che hanno ruoli specifici, da quello farmacologico, a quelli regolatori, metodologico, gestionale oltre a quello prettamente clinico. Da qui l’idea di predisporre un progetto di formazione a distanza sull’argomento che sfrutti le diverse competenze ed esperienze pratiche con l’obiettivo di costruire un corso completo ed aggiornato per tutte le persone coinvolte nel processo e per tutti i possibili interessati al problema.

HTTPS://FAD.ACCMED.ORG

Programma (pdf - 288 KB)

Per iscriverti al corso collegati all’aula virtuale di Accademia Nazionale di Medicina: https://fad.accmed.org
Accedi alla pagina del corso e una volta completato il percorso formativo potrai scaricare l’attestato di partecipazione e l’attestato ECM.

Per assistenza sul corso e sulle relative modalità di accesso contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

indietro

EVENTI con la PARTECIPAZIONE della RETE

Breast Factor 2024
Eventi con la partecipazione della Rete
Martedì, 7 Mag 2024 (09:00-17:45)
La Famiglia fragile in oncologia
Eventi con la partecipazione della Rete
Giovedì, 9 Mag 2024 (08:00-16:30)

ALTRI EVENTI