Scarica il file iCal
x
Corso di Formazione in Oncoematologia Pediatrica - Modalità web
 Domenica, 11 Aprile 2021, 08:30 - 17:00
 
 Altri Eventi

Corso di Formazione in Oncoematologia Pediatrica - Modalità web

11 aprile 2021 dalle ore 8.30 alle ore 17

ll corso di formazione triennale in oncoematologia pediatrica AIEOP è il secondo corso nazionale organizzato dalla nostra Società che vuole fornire un valido strumento di formazione per tutte le professionalità coinvolte nell’oncoematologia pediatrica.
Il corso è rivolto principalmente a giovani professionisti sanitari che operano quotidianamente nell’ambito dell’oncoematologia pediatrica e che ne saranno i futuri professionisti. L’aspetto formativo sarà curato e reso attuale dai contributi scientifici garantiti dalla professionalità degli esperti.
Il corso prevede due giornate ogni anno che coincideranno con la domenica antecedente le giornate AIEOP e la domenica antecedente il Congresso Nazionale AIEOP, per un totale di 6 giorni nell’arco dei tre anni.
Per l’acquisizione dei crediti ECM si dovrà accedere, al termine di ogni singolo modulo, alla piattaforma di e-learning dove saranno a disposizione le lezioni e il questionario ECM di valutazione.
Al superamento di ogni modulo verrà rilasciato un attestato AIEOP di “partecipazione al corso di formazione in oncoematologia pediatrica” oltre all’attestato ECM. Alla conclusione del triennio, inoltre, verrà rilasciato un diploma di “formazione specialistica in oncoematologia pediatrica”.
I partecipanti saranno prioritariamente i soci in regola con il pagamento della quota a cui verrà concessa l’iscrizione gratuita e verrà data priorità di iscrizione, in particolare se di età inferiore ai 35 anni. Potranno accedere anche i non soci AIEOP previa iscrizione all’Associazione.
Si richiede l’invio di casi clinici che verranno discussi in aula e faranno parte del programma scientifico del corso di formazione .

Programma (pdf - 719 KB)

Link iscrizioni: https://www.med3.it/public/it/aieopwebinaroncologia

Per maggiori informazioni consultare il sito AIEOP cliccando qui

Segreteria AIEOP
Tel./Fax 051 345759
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.aieop.org

indietro

EVENTI con la PARTECIPAZIONE della RETE

Breast Factor 2024
Eventi con la partecipazione della Rete
Martedì, 7 Mag 2024 (09:00-17:45)
La Famiglia fragile in oncologia
Eventi con la partecipazione della Rete
Giovedì, 9 Mag 2024 (08:00-16:30)

ALTRI EVENTI