Scarica il file iCal
x
WEBINAR - T&TO... Today and Tomorrow in ONCOLOGY
 Mercoledì, 15 Settembre 2021, 14:00
 Webinar
 Eventi con la partecipazione della Rete

L’immunoterapia e le target therapy rappresentano ormai un’arma terapeutica consolidata nella gestione della maggior parte delle neoplasie solide.
Tuttavia, il panorama terapeutico attuale non si può certo considerare “statico” ma piuttosto in continua evoluzione nell’intento di ottimizzare i risultati di sopravvivenza e di definire percorsi terapeutici sempre più complessi al fine di “cronicizzare” la malattia tumorale.
Ciò comporta combinazioni di farmaci con differenti meccanismi di azione e con profili di tossicità talvolta “impegnativi” che richiedono un aggiornamento continuo da parte di tutte le figure professionali che hanno in carico il paziente nelle diverse fasi della sua malattia.
L’evento ha l’intento di fornire una panoramica aggiornata delle chance terapeutiche per le più frequenti neoplasie solide e di aggiornare sulle novità attese nei prossimi mesi.

15 Settembre 2021 dalle ore 14

Programma (pdf - 1 MB)

La partecipazione al Webinar è gratuita. Per iscriversi è necessario telefonare o inviare una mail con i dati del richiedente alla Segreteria Organizzativa

Segreteria Organizzativa
COMUNICARE, Torino
Tel. 011 660.42.84
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.eventi-comunicare.it

indietro

EVENTI con la PARTECIPAZIONE della RETE

Breast Factor 2024
Eventi con la partecipazione della Rete
Martedì, 7 Mag 2024 (09:00-17:45)
La Famiglia fragile in oncologia
Eventi con la partecipazione della Rete
Giovedì, 9 Mag 2024 (08:00-16:30)

ALTRI EVENTI