Whatsapp
08:45 - 17:45 La gestione multidisciplinare del carcinoma della mammella: L'esperienza delle Breast Unit del Nord Piemonte e della Valle d'Aosta Programma Segreteria OrganizzativaM&B s.n.c.Tel:0110688459info@mb-meeting.com | ( Eventi )
12:00 How soon is Now: from clinical practice to traslational and precision medicine in ovarian cancer Il carcinoma ovarico è una delle neoplasie ginecologiche più complesse e aggressive, spesso caratterizzata da una prognosi sfavorevole. Questo evento mira a fornire un aggiornamento approfondito sui trattamenti attuali e sulle prospettive future, ... ( Eventi )
14:30 - 19:45 NSCLC PATIENT JOURNEY 2025: FROM DIAGNOSIS TO TREATMENT L’ obiettivo della giornata è quello di affrontare e discutere tutte le tappe del percorso diagnostico terapeutico del paziente affetto da NSCLC, con differenti stadi e presentazioni di malattia. Programma Segreteria OrganizzativaCOMUNICARE Tel. 011 6604284adesionicongressicomunicare@gmail.com ( Eventi )
14:00 - 18:30 Ridere per Curar(SI). Lo Yoga della risata contro il burnout e per il benessere psicofisico Programma Iscrizioni per partecipazione in presenza:www.formazionesanitapiemonte.it (per ricevere i crediti ECM)inviare mail a fusco.dott.vittorio@gmail.com (senza crediti ECM) Iscrizioni per partecipazione online:inviare mail a comunicazione@ospedale.al.it ( Eventi )