Stili di vita 5 1 1Il Centro di Riferimento per l'Epidemiologia e la Prevenzione Oncologica (CPO - Piemonte), attraverso la SSD Epidemiologia Screening, sta conducendo un’indagine per comprendere se e quanto le misure restrittive e di isolamento emanate dal Governo italiano per contrastare e contenere la diffusione del virus Covid-19 abbiano impatto sugli stili di vita dei cittadini. Conoscere queste informazioni permetterà la rilevazione di eventuali situazioni problematiche e la pianificazione di interventi mirati di promozione della salute insieme ad azioni di potenziamento di alcuni servizi sanitari.
I dati verranno raccolti in forma ANONIMA e analizzati in forma aggregata. La compilazione del questionario non richiede più di 10 minuti ed il Tuo contributo sarà molto prezioso.
Per rispondere al questionario puoi cliccare sul link:
https://covid-19.cpo.it/survey_anonima.php
Ti invitiamo anche a diffonderlo il più possibile attraverso i Tuoi canali personali (mail, whatsapp, facebook, linkedin, ecc.). Grazie

Ti invitiamo inoltre a consultare il sito http://www.stilingioco.it/
I consigli di questo sito sono stati pensati per una situazione di normale quotidianità. In questo particolare momento di emergenza causata dal Covid-19, alcuni di questi consigli non sono praticabili a causa delle restrizioni necessarie a sconfiggere l’epidemia. Tuttavia, i suggerimenti su cosa fare pur restando in casa non mancano: cogli l’occasione per prenderti cura di te!