Locandina PPFF NataleA Natale regala solidarietà

Sostieni il Progetto Protezione Famiglie Fragili in ambito Oncologico

Locandina (pdf - 4 MB)

Torino, novembre 2020 - Anche quest'anno, nonostante la pandemia, e forse a maggior ragione data la complessità e la difficoltà del momento, il Progetto Protezione Famiglie Fragili in ambito Oncologico, ideato e voluto dalla Rete Oncologica Piemonte e Valle d’Aosta, presenta la campagna di raccolta fondi Natalizia a sostegno delle persone in difficoltà.

In collaborazione con gli chef testimonial del Progetto – Giovanni Grasso e Igor Macchia del Credenza Group (La Credenza, stella Michelin dal 2006 di San Maurizio Canavese, Casa Format, il RistOrto e SP143 Pizzeria Contemporanea di Orbassano, Tetti Valfrè) – si è realizzato un pacco contenente la giardiniera di Casa Format e il grissino solidale, strumento di campagna del PPFF. All’interno del pacco anche la cartolina contenente la ricetta della giardiniera dei due chef stellati, da realizzare direttamente a casa propria.

Un accostamento sfizioso pronto a trasformarsi in un presente solidale per sostenere un progetto importante che la Rete Oncologica Piemonte e Valle d’Aosta porta avanti, grazie alle 13 Onlus/Enti/Associazioni e rispettive ASL di riferimento – sul territorio del Piemonte e della Valle d’Aosta.

Per questo Natale 2020 è quindi possibile sostenere il PPFF con due modalità:

 

  • con il Pacco Natale degli Chef (pdf - 4 MB) , contenente giardiniera di Casa Format + grissino solidale + ricetta della giardiniera a fronte di una donazione di €10
  • con una donazione direttamente al progetto

Per ordinare i pacchi Natale degli Chef e/o fare una donazione è necessario consultare il sito www. reteoncologica.it al seguente link: http://www.reteoncologica.it/progetto-protezione-famiglie-fragili/news e scegliere la Onlus del proprio territorio e mettersi in contatto con la realtà desiderata.

Nonostante la pandemia, la malattia oncologica non si ferma e le famiglie fragili hanno bisogno più che mai del vostro sostegno! A Natale regalate solidarietà, sostenete il Progetto Protezione Famiglie Fragili in ambito Oncologico.