Care collaboratrici, cari collaboratori

e con profonda gratitudine e un po' di emozione che, nel momento in cui lascio il mio incarico vi invio il mio personale ringraziamento per l'impegno, la capacità professionale, l'entusiasmo, lo spirito collaborativo che hanno caratterizzato il vostro lavoro in rete.

Penso che grazie alla vostra collaborazione si siano portati a termine importanti progetti, si sia concorso insieme a migliorare la qualità delle prestazioni dei percorsi di cura dei malati oncologici del Piemonte e della Valle d'Aosta, con una particolare attenzione anche alla qualità di vita dei pazienti e delle loro famiglie.

É stato per me un'esperienza positiva, a tratti entusiasmante; ho potuto in questi anni conoscere più a fondo molti di voi, accrescere le mie conoscenze attraverso una consolidata consuetudine di presenza agli incontri, vere occasioni di crescita professionale e umana per tutti.

Sono profondamente convinto che la vera ricchezza del sistema sanitario siano i suoi operatori e Voi rappresentate un insostituibile patrimonio che mi auguro possa essere ulteriormente valorizzato.

Ancora un sentito grazie e i miei auguri di buon lavoro, sicuro che saprete ulteriormente sviluppare al meglio il modello organizzativo di rete.

Un affettuoso saluto a tutti

Oscar Bertetto