Cari Colleghi,
nell’ambito della formazione permanente rivolta agli operatori degli screening oncologici e su indicazioni dell’Assessorato alla Sanità della Regione Piemonte, il CRPT (Centro di Riferimento per la Prevenzione dei Tumori e il supporto all’assistenza e alla ricerca clinica) organizza tre workshop per il personale inserito nell’attività di screening per i tumori del collo dell'utero, della mammella e del colonretto.

Quest’anno la programmazione riprenderà in presenza con la seguente calendarizzazione: 

  • “Programma Regionale di Screening per il cervicocarcinoma Prevenzione Serena – Workshop 2021” Torino, 21 Dicembre 2021 presso: Aula Magna Dogliotti – Città della Salute e della Scienza di Torino – Presidio Molinette – corso Bramante, 88 – Torino. Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 09 dicembre 2021 - (N° max partecipanti 120).

Ad oggi non sono disponibili i programmi degli eventi; alleghiamo tuttavia la scheda di partecipazione (pdf - 35 KB) e informativa trattamento dati personali (pdf - 422 KB) per consentire a chi fosse interessato di iscriversi. L’iscrizione ai corsi dovrà essere effettuata attraverso l’invio tramite e-mail o fax della scheda compilata alla segreteria organizzativa: Ufficio Formazione CRPT, tel. 011-6333874/3870, fax 011-6333886, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Dopo il termine di scadenza iscrizioni seguirà, tramite e-mail, conferma di avvenuta accettazione al corso, da presentare all’ingresso dell’aula. Essendo il numero dei posti limitato, in caso di richieste superiori al numero previsto di partecipanti, verrà adottato un criterio temporale.

Al fine di poter assicurare tutte le misure di sicurezza necessarie al contenimento della diffusione del Covid-19, l’accesso all’aula sarà subordinato ad un’iscrizione da inviare preventivamante alla segreteria organizzativa ed alla verifica del Greenpass (cartaceo o digitale) da esibire all’ingresso dell’aula. Verrà fatto obbligo dell’utilizzo della mascherina e del mantenimento di un adeguato distanziamento interpersonale. Non potranno essere ammessi in aula coloro che si presenteranno privi di conferma d’iscrizione ricevuta da parte della segreteria o privi di green pass valido. Per tutti i corsi sarà richiesto l’accreditamento E.C.M. alla Regione Piemonte e saranno validi come aggiornamento obbligatorio ai sensi del D.G.R. n° 77-12306 della Giunta Regionale del Piemonte e sono gratuiti. Le eventuali spese di vitto, alloggio e trasferimento sostenute dai partecipanti saranno a carico dell’Azienda di appartenenza.