Carissimo Amico,

questa settimana desideriamo parlarti di 5X1000. Lo scorso anno, grazie al tuo 5x1000:

- hai garantito assistenza in Ospedale a più di 300 famiglie;

- hai assicurato ospitalità presso Casa UGI a 57 famiglie;

- hai permesso che l’UGI garantisse supporto alla ricerca e alla cura dei tumori pediatrici attraverso l’attivazione di 3 borse di studio e 5 contratti di collaborazione professionale di medici, biologi e psicologi.

- hai aiutato l’Associazione ad inaugurare UGIDUE, la nuova struttura dedicata ai pazienti off therapy.

Continua a sostenerci. Dona il tuo 5x1000 ai bambini malati di cancro.

Condividi il video promozionale. Se doni già il tuo 5X1000 all’UGI, puoi fare ancora di più condividendo questo video con i tuoi contatti

Le nuove scadenze fiscali (Post Coronavirus)

L’emergenza sanitaria attuale ha portato anche alla modifica da parte del Governo di alcune delle scadenze fiscali attraverso il D.L N. 9 del 2 marzo 2020 che in realtà ha anticipato al 2020 molte misure già previste, ma che sarebbero state introdotte solo nel 2021. Al momento il 30 settembre 2020 è la nuova scadenza per presentare la dichiarazione dei redditi relativa all’anno fiscale 2019 attraverso il Modello 730. Il 30 novembre è invece la scadenza per chi deve usare il Modello Redditi 2020 (ex Modello Unico). L’Agenzia delle Entrate renderà disponibile il Modello 730 Precompilato non più entro il 15 aprile, ma entro il 5 maggio. I sostituti d’imposta, invece, dovranno consegnare entro il 31 marzo la Certificazione Unica (CU2020).

Il 5×1000 è una donazione che non ci costa nulla!

Scegli di devolvere il tuo 5x1000 all'UGI.

Un piccolo gesto di grande valore: 03689330011

 

Segreteria Pubbliche Relazioni, Comunicazione e Raccolta Fondi

Associazione UGI
0113135311
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.ugi-torino.it

E’ uscito il Giornale dell’UGI n° 2/2020!

In questo numero troverete l’editoriale del Direttore Giorgio Levi;  lo speciale dedicato al rispetto per l’ambiente e all’importante ruolo che riveste nella prevenzione di molte patologie; l’intervista a Riccardo Garella, Sales & Marketing Manager di MAT (Manifattura Automobili Torino) che illustra i modelli di auto “green” sviluppati dalla sua Azienda; la testimonianza dell’Associazione Nazionale Alpini sez. Torino, da anni sostenitrice dell’UGI; un aggiornamento sul progetto Radio UGI Smart a distanza e sulle nostre attività; rubriche e tante altre interessanti notizie.

Per leggerlo basta cliccare qui.

Potrete guardare l’anteprima dei principali articoli oppure scaricare l’intero pdf

Grazie e Buona lettura!

Il Gruppo Redazionale 

La Pasqua è alle porte e mai come in questo momento, che ci tiene lontani e isolati, occorre far sentire la nostra vicinanza a tutte le famiglie che l’UGI assiste da 40 anni.
Bambini e ragazzi che soffrono a causa della loro malattia e che ora non hanno nemmeno l'aiuto ed il sostegno dei nostri volontari, obbligati a stare a casa.
Facciamogli sentire la nostra presenza ed il nostro aiuto continuando a sostenere la ricerca e la cura dei tumori pediatrici ed aiutando l’UGI con l'acquisto della Colomba Solidale Bonifanti.

Offerta minima di € 12.

Per info e prenotazioni 011 6649424 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Locandina (pdf - 105 KB)

Associazione UGI
0113135311
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.ugi-torino.it