Pasqua è alle porte e come ogni anno l’UGI propone le COLOMBE SOLIDALI per sostenere l’attività di ricerca e cura dei tumori pediatrici presso l’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino.

Dal 1° marzo potrai ordinare anche la tua!

Locandina (pdf - 84 KB)

Per informazioni:
Associazione UGI
011 6649424Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nella nostra newsletter mensile troverai tutte le ultime notizie riguardo gli eventi organizzati da Ugi, dalle associazioni e aziende amiche.
Partecipa attivamente e sostieni il nostro progetto.

  • San Valentino UGI : Quest’anno, per la Festa degli Innamorati, solo regali utili…al cuore!

Una cena con servizio delivery a sostegno dell’UGI realizzata in collaborazione con la Casa del Quartiere Barrito e l’Associazione Officine Buone. Un evento realizzato in occasione della XX Giornata Mondiale contro il cancro infantile e a conclusione del progetto “Casa UGI cucina per bene”, dedicato nel 2020 ai giovani ospiti di Casa UGI seguiti da Chef professionisti. Il progetto si è realizzato grazie ad un contributo di Compagnia di San Paolo.

Il 15 febbraio si celebra la Giornata Mondiale contro il Cancro Infantile (ICCD, International Childhood Cancer Day).
FIAGOP (Federazione Italiana Associazioni Genitori Oncoematologia Pediatrica) organizza il 13 febbraio un convegno, in collaborazione con AIEOP, volto ad affrontare temi di particolare interesse per le famiglie. Quest’anno il convegno ha titolo: “RIABILITAZIONE NO LIMITS – Ematologia e Oncologia pediatrica: Riabilitazione e sport nel cammino verso la guarigione” e si terrà Sabato 13 febbraio in modalità virtuale.

"Cari Amici,
mancano poco più di due mesi, ma in UGI stiamo già assaporando l’emozione dell’attesa e dei preparativi. Questo sarà un Natale, per alcuni versi, differente da quelli che abbiamo sempre vissuto, ma differente non significa peggiore, anzi! La voglia di stare vicini, di sostenerci l’un l’altro, sarà più grande e riscopriremo sentimenti e valori profondi. Per questo, con la nostra proposta natalizia, cercheremo di arrivare dritti al cuore di tutti coloro che vorranno sostenerci.

Vi confermiamo che apriremo il Mercatino di Natale, per il secondo anno consecutivo presso UGIDUE in corso Dante 101 a Torino.
La data di apertura sarà il 21 novembre alle ore 11 e resterà aperto fino al 24 dicembre.

L’UGI adotterà tutte le precauzioni d’obbligo riportate sulla normativa anti COVID, per garantire la massima sicurezza di volontari e sostenitori e rendere il momento dei vostri acquisti il più sicuro e sereno possibile.

Vi confermiamo che nel mese di novembre (prima dell’avvio del Mercatino di Natale) attiveremo sul nostro sito www.ugi-torino.it una sezione dedicata al Natale UGI 2020 con un’area riservata alloshopping solidale”, per poter effettuare gli ordini direttamente da casa scegliendo l’opzione di ritiro presso il Mercatino o spedizione tramite corriere. Uno spazio dedicato a privati ed aziende che cercano qualcosa di diverso per i doni ad amici, colleghi, dipendenti e clienti.

Saranno riportate tutte le nostre proposte per rendere speciale il vostro Natale!
Per esempio, il tradizionale Panettone Solidale UGI, da g 750 in confezione personalizzata, prodotto da Bonifanti Spa seguendo un’antica ricetta tradizionale:  offerta minima € 12,00 (disponibile già dal 16 novembre – previ accordi)

Ma anche biglietti di auguri (personalizzabili), confezioni natalizie e lettere di Natale.

Restiamo, come sempre, a vostra disposizione per informazioni in merito ad ordini e prenotazioni:
011 6649424 (dal lunedì al venerdì – 8/16,30)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Segreteria UGI"

Marcatino d Natale 2020 (pdf - 274 KB)

Panettone solidale (pdf - 300 KB)