Anche in un periodo difficile come quello attuale LILT Torino ha scelto di non fermarsi e di valorizzare il vero cuore della sua attività: il volontariato.
Per farlo stiamo partecipando al contest “OurPeople4People 2021” di Fondazione Reale Mutua tramite la presentazione del progetto  “Volontari per l'Oncologia”.
C'è tempo fino alla fine di marzo per votare il progetto LILT Torino, che potrà essere realizzato solo grazie al maggior numero possibile di preferenze.
Con questo progetto intendiamo integrare, tramite il volontariato, l'assistenza al malato oncologico. L’Associazione si pone quindi l’obiettivo di evitare quel senso di solitudine che si crea quando non c'è continuità tra ospedale e territorio, e la Persona viene lasciata sola nell'affrontare il percorso clinico, terapeutico e assistenziale. Tutto questo non può essere svolto senza l’adeguata formazione e supervisione dei volontari, fatta da specialisti ed esperti del settore.
 
Per realizzare tutto questo, votare è molto semplice ma fondamentale: basta cliccare sul link seguente, scegliere di dare il proprio voto assegnando le stelle (cinque è il numero ideale), inserire quindi nome e mail... Ed è fatta!
 
Votate e fate votare questo importante progetto, chiediamo la massima diffusione!
Grazie a tutti per il Vostro impegno quotidiano e per la partecipazione. 
 
Segreteria LILT Torino