LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori)

Conferenza scientifica " La risonanza magnetica, un alleato prezioso nella lotta contro i tumori" che si svolgerà sabato 3 dicembre 2016 alle ore 10.00 presso l’Aula Magna del Polo Universitario UNI-ASTISS - Area F. De Andrè (Ex Caserma Colli di Felizzano) in Corso V. Alfieri ad Asti.

Sarà ricordato il Prof. Umberto Veronesi da poco scomparso, e consegnato un contributo da parte della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti e della LILT Sezione di Asti a favore della Fondazione Umberto Veronesi e all’Istituto Oncologico di Candiolo in Provincia di Torino, per i recenti e importanti studi condotti sul ruolo della risonanza magnetica nella diagnosi precoce oncologica.

Programma (pdf - 700 KB)

 

La Conferenza di presentazione del Progetto "Donna, Malattia, Recupero" è promosso dalla Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori (LILT) Sezione di Asti in collaborazione con la Commissione Regionale per la Realizzazione delle Pari Opportunità Uomo e Donna del Piemonte.

Data e luogo: 14 ottobre 2016 alle ore 17,00 pressso la Sala Consigliare della Palazzo della Provincia di Asti - Piazza V. Alfieri nr. 33.

Programma (pdf - 112 KB)

Conferenza "Trucco e benessere"

27 ottobre 2016 ore 17.30-20.00 presso la Sala Infernotti - Ospedale San Giovanni Antica Sede, Via Cavour 31, Torino

 

La Segreteria LILT

Tel.011/836626
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 TRUCCO E BENESSERE