Anche quest'anno l'associazione Progetto Giada dona qualche giorno di vacanza in montagna alle famiglie con bambini inserite nel Progetto Protezione Famiglie Fragili (PPFF)

La sede in affitto e gestione esclusiva è la casa di Spiritualità " Di Gesù Maestro" : una bella e ampia struttura con grandi saloni e  stanze con bagno dedicata alla madonna e immersa tra i boschi delle montagne della Val Sangone, a Forno di Coazze, circa un ora e un quarto  da Torino.

L' iniziativa prosegue da anni e costruisce  uno spazio di  svago, vicinanza , solidarietà e  calore  che vede impegnati volontari ed enti diversi  che operano nella valle: associazione Giada, Croce Rossa Italiana, Alpini, Comuni, e tante realtà associative che ogni anno contribuiscono con impegno alla costruzione di qualche giono di serenità e intrattenimento costruito per le famiglie e per i bambini.

Accoglienza nel pomeriggio del giorno domenica 1° settembre 2019 alle ore 16:30

Saluti di chiusura il giorno giovedì 5 settembre 2019 ore 10:30

Possibilità di pullman da Via San Pietro in Vincoli in Torino da concordare  e rientro in stessa località alle ore 11:30 del giorno 5 settembre.
Animazioni, assistenza sanitaria (medico e croce rossa h24), cura del cibo
 
Per gli invii scrivere a Stefania Chiodino Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  telefono 347 512103 con i seguenti dati:
 
- NOME e COGNOME dei partecipanti  (età e nomi anche dei bambini per costruire giochi e laboratori specifici)
- Centro sanitario di riferimento
- Situazione clinica e segnalazione di eventuli criticità e urgenze con i riferimenti sanitari ai quali rivolgersi
- Breve descrizione della famiglia e segnalazione di specificità utili
- segnalazione di eventuli allergie
- segnalazione dell'utilizzo di mezzi propri o di mezzi dell'associazione