Venerdì 24 maggio alle ore 21.00 nella parrocchia S.S Quirico e Giulieta a Trofarello si terrà il Concerto Sinfonico Corale.

Prendete qualcosa di bello in un posto speciale, aggiungeteci la passione e poi metteteci il cuore. Cosa può prender vita se non qualcosa di straordinario?
Così è nata la serata "Il coro ci mette il cuore", atteso concerto del Coro G. F. Hendel che si terrà il 24 maggio.
Il coro G.F. Hendel nasce 45 anni fa ed è composto da oltre 40 elementi suddivisi nelle classiche 4 voci miste, vale a dire soprani, contralti, tenori e bassi.
Li dirige il Maestro Gabriele Manassi in un repertorio variegato che spazia dal canto gregoriano al canto popolare, dalla polifonia classica alla coralità romantica, non disdegnando significative puntate al repertorio moderno anche leggero.

L'ingresso è a offerta libera e fino ad esaurimento posti e come sempre i fondi raccolti verranno per intero destinati al prossimo Premio di Ricerca Daniele Rosa

Evento su Facebook

Si pubblicano n. 2 bandi "Premio di Ricerca Daniele Rosa", uno per Medici e l'altro per il personale infemieristico, confidando in una attiva partecipazione da parte degli operatori della Rete.

Scadenza per la presentazione delle domande: ore 10.00 del giorno 31 gennaio 2019.

Bando Premio di Ricerca 2018/2019 per Medici (pdf - 342 KB)

Bando Premio di Ricerca 2018/2019 per Infermieri (pdf - 376 KB)

4° Concerto DaRosa: dai ascolto alla ricerca!

Sabato 24 novembre 2018 ore 21 presso il Conservatorio Statale Giuseppe Verdi, Piazza Bodoni, Torino

Dopo una breve introduzione verrà lasciata la scena alla musica che ci accompagnerà per circa 1 ora e mezza sulle note di 3 diversi brani: 2 di di Čajkovskij (Concerto n. 1 per pianoforte e orchestra op. 23 suonato da Simone Ivaldi e Romeo e Giulietta, Ouverture – Fantasia suonato dall’orchestra del conservatorio) e uno di Rimskij-Korsakov (Capriccio spagnolo op. 34 suonato dall’orchestra del conservatorio).

Inoltre quest’anno arrivare al Concerto e tornare a casa non è mai stato più comodo. Infatti, grazie al supporto di WeTaxi in collaborazione con Nash Advisory, sabato 24 novembre tra le ore 20.00 e le 24.00 per tutti coloro che scaricheranno l’app WeTaxi dal link https://3zow.app.link/darosa  o che inseriranno nella sezione Promozioni il codice DAROSA, verrà concesso uno sconto del 50% per tutte le corse pagate in app con partenza o destinazione il conservatorio di Torino*.

Insomma, vi aspettiamo come sempre numerosi e contiamo sul passaparola.

*l’Assocazione DaRosa non trae nessun tipo di guadagno o di commissione dall’erogazione del servizio e della promozione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.