PagaiAMO, insieme sulla stessa barca


Il video - presentato da Dragonette Torino Onlus, associazione fondata da donne operate di tumore al seno, che si occupa attraverso l'attività sportiva del benessere e cura del linfedema, sarà diffuso sui canali social Facebook: Dragonette Torino Onlus  e sul sito www.dragonette.org  - ha l'obiettivo di raggiungere il maggior numero di donne operate al seno per invitarle a provare lo sport del Dragon Boat sul Po

Per informazioni:

389 5249585

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.dragonette.org

fb: dragonette (pagina)

Anche quest’anno saremo presenti alla JUST THE WOMAN I’M. Parteciperemo alla camminata virtuale, con grande impegno e determinazione, coinvolgendo le Donne in Rosa che praticano il Dragon Boat in altre città d’Italia. Abbiamo organizzato il Team “Pink Dragon Boat Italia” che porterà la Just the Woman I’m al di là dei confini torinesi, esprimendo la forza delle donne di andare oltre le avversità del momento.

Comunicato stampa (pdf - 52 KB)

Per informazioni:
Dragonette Torino
Tel. 389 5249585
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
http:\\dragonette.org - https://www.facebook.com/dragonettetorino

Ottobre rosa, il Consiglio regionale con le Dragonette

https://www.youtube.com/watch?v=QLhGUlwmgKE&feature=youtu.be

A Torino dal 2010 le Dragonette, le donne in rosa del dragon-boating, associazione fondata da donne operate di tumore al seno, hanno fatto di una particolare attività sportiva un modo per promuovere il benessere a colpi di pagaia. A ottobre, mese della prevenzione del tumore al seno, sono state testimonial di come un corretto stile di vita possa aiutare il recupero fisico e psicologico dopo l'intervento.

 

Per informazioni:

389 5249585

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.dragonette.org

fb: dragonette (pagina)