RIDERE… NONOSTANTE TUTTO!

 
Si può ridere, nonostante la malattia, la disabilità, la fragilità? 
CERTO che SI PUÒ!!! 
E lo Yoga della Risata (una disciplina… molto seria! \uD83D\uDE02 - nonostante il nome - codificata 25 anni fa da un medico indiano, il dottor Madan Kataria) può essere di grande aiuto per chiunque attraversi momenti di difficoltà, sia fisica che psicologica. 
Lo abbiamo sperimentato negli ultimi anni ad Alessandria, facendo pratica di Yoga della Risata con pazienti oncologici ed ematologici, loro familiari e caregivers, assieme a infermieri, medici e altri operatori sanitari, ma anche assieme a amici e persone che semplicemente vogliono… stare bene, assieme. 
Ridere come bambini, senza motivo, e imparare a respirare meglio. Vivere momenti di felicità condivisa, con chi ti è caro e con chi ti diventerà amico in brevissimo tempo. Conoscere un metodo che ti può essere di aiuto nei momenti di difficoltà. Questo è quello che abbiamo imparato in questi anni, tutti assieme. ❤️
Se vuoi ascoltare la nostra storia, vieni 
- SABATO 2 SETTEMBRE 2023 alle ore 16 a OVADA (AL), nel Parco di Villa Gabrieli, via Carducci 21, con alcune Associazioni di Volontariato Oncologico della Provincia di Alessandria 
- DOMENICA 3 SETTEMBRE 2023 alle ore 14 a CARMAGNOLA (TO), nella Via del Benessere della Fiera del Peperone di Carmagnola (piazza Antichi Bastioni 9) presso lo stand “Palestra della Felicità” di Elena Dominici ❤️ e poi nello spazio degli Antichi Bastioni, dalle 14.30 alle 16. 
Vuoi provare a tornare a ridere con noi, senza motivo, come un bambino? 
È GRATIS e non occorre prenotazione, ma solo la TUA CURIOSITÀ…
per venire a *RIDERE… NONOSTANTE TUTTO!*
 
Locandina (pdf - 173 KB)